Che cos’è CJC 1295 Ipamorelin?

Che cos’è CJC 1295 Ipamorelin?

Non è un ormone in sé, quindi è un’opzione relativamente sicura e a basso rischio quando si considerano tutte le cose. Tuttavia, richiede una prescrizione e viene somministrato tramite un’iniezione, quindi ci sono alcuni punti importanti da coprire per quanto riguarda i vantaggi di CJC-1295 e i compromessi degli effetti collaterali. Se si verificano effetti collaterali persistenti o gravi, si consiglia di interrompere l’uso del prodotto e consultare un medico.

  • Ciò favorisce una crescita muscolare maggiore, una migliore riparazione dei tessuti e un recupero più rapido dopo l’allenamento.
  • Quasi tutti i farmaci del gruppo GHRH hanno un’emivita molto breveè calcolato in minuti.
  • Uno degli effetti più apprezzati dell’ormone della crescita è il suo effetto sull’anabolismo muscolare.
  • Somatoliberingrowth hormone releasing hormone, noto anche come fattore di rilascio della somatotropina (GRF, GHRF) o somatocrinina, è un ormone di rilascio per l’ormone della crescita.

CJC-1295 può essere utilizzato per tutti gli scopi di miglioramento delle prestazioni. Gli effetti principali sono perdita di grasso, aumento muscolare, aumento della forza, miglioramento della carnagione, sonno migliore, più energia, ossa e tessuti connettivi più forti, antietà. La durata del ciclo è di 8 12 settimane Il dosaggio standard è di 0,5-1 mg (500 mcg-1000 mcg), due volte alla settimana, che è ottimale per la maggior parte. Le iniezioni possono essere effettuate per via intramuscolare o sottocutanea. Altri peptidi possono essere miscelati nella stessa siringa e iniettati contemporaneamente. Se dovessimo scegliere un momento ottimale per l’iniezione, sarebbe la sera.

CJC-1295 DAC Particle Peptides: Descrizione del prodotto

Speriamo che queste informazioni vi abbiano fornito una visione chiara e approfondita del suo funzionamento e delle sue potenzialità, e che vi abbiano stimolato a proseguire nella vostra esplorazione e formazione su questo affascinante campo. Con l’utilizzo di CJC-1295 DAC, il rilascio di GH diventa più corposo e costante e meno soggetto a fluttuazioni. Questa caratteristica distintiva deriva dalla sua struttura chimica, che include il gruppo Drug Affinity Complex (DAC), il quale ritarda il metabolismo e la degradazione del peptide nell’organismo. Una delle caratteristiche distintive del CJC-1295 DAC è il suo tempo di emivita prolungato. Il peptide CJC-1295 DAC è peptide composto da 29 amminoacidi e fa parte della famiglia dei GHRH (Growth Hormone Releasing Hormone).

  • Su una bottiglia con una capacità di 2 mg, 2 millilitri d’acqua speciale per iniezioni sono necessari, che deve esser versato accuratamente nella bottiglia per mezzo di una siringa sterile.
  • Questo è conveniente in quanto significa che il prodotto deve essere iniettato solo una o due volte alla settimana per livelli costantemente elevati di HGH e IGF-1.
  • Molto tempo fa, i ricercatori hanno scoperto che gli ultimi 15 aminoacidi della catena somatoliberina sono inutili, motivo per cui sermorelin è stato creato come una sequenza dei primi aminoacidi twentynine.
  • Poiché CJC-1295 è solo un peptide e non uno steroide, ha effetti collaterali minimi.
  • Ghrh è una sostanza presente in natura nel corpo umano, cjc 1295 imita questo ormone proprio come hcg imita lh.
  • CJC-1295 DAC, grazie alla sua struttura chimica e al gruppo DAC, prolunga la durata dell’attività della ghiandola pituitaria, col risultato di un rilascio più costante e prolungato di GH nel corpo umano.

In considerazione del fatto che una leggera diminuzione dell’efficienza può essere osservata già il quinto giorno dopo la somministrazione, è meglio dividere questa dose in 2 iniezioni a settimana. Durante la ricostituzione, il peptide deve quindi essere conservato a 4°C Sebbene i peptidi liofilizzati siano stabili a temperatura ambiente fino a 2 mesi, devono essere conservati essiccati a una temperatura inferiore a -18°C. Il prodotto può mantenersi in buone condizioni per 18 mesi se conservato in frigorifero (polvere).

Effetti negativi di CJC-1295

In ambito medico, il CJC-1295 DAC potrebbe essere utilizzato per trattare condizioni legate a deficit di GH, come il nanismo ipofisario, o per aiutare nella riabilitazione muscolare dopo infortuni. Il farmaco dovrebbe essere usato almeno 3 volte, una volta prima di colazione, una volta prima di cena e una volta dopo l’allenamento. I due prodotti (CJC 1295 senza Dac / CJC 1295 con DAC) sono intercambiabili ma è necessario aumentare la frequenza delle iniezioni se si sta assumendo CJC 1295 senza DAC.

  • Diluisca CJC-1295 con 2 mg DAA in 2 millilitri d’acqua battericida o sterile per iniezione.
  • Una dose della dose raccomandata di CJC-1295 con DAA aumenta livelli di sangue dell’ormone di crescita 2-10 volte tra i 6 primi giorni, e 2-3 volte il livello IGF-1 tra 10 giorni.
  • Per gli scopi in ambito anti-aging, del miglioramento della qualità della pelle, della promozione del sonno di qualità e del  benessere generale, un dosaggio più basso è spesso sufficiente.

Una proprietà importante dell’ormone della crescita è il suo potente effetto lipolitico. La somministrazione dell’ormone della crescita alle persone con la sua carenza riduce la massa grassa corporea e aumenta significativamente la massa corporea magra. In generale, questi effetti portano ad un aumento dell’utilizzo del grasso corporeo. Il CJC-1295 DAC Particle Peptides agisce come un agonista del recettore dell’ormone della crescita, stimolando la produzione di ormone della crescita da parte della ghiandola pituitaria. Questo peptide ha una lunga emivita, consentendo un rilascio prolungato dell’ormone della crescita nel corpo.

Presentiamo con orgoglio i CJC-1295 DAC Particle Peptides, un prodotto rivoluzionario che offre risultati straordinari per principianti ed esperti bodybuilder. Questo descrizione del prodotto ti fornirà tutti i dettagli, le caratteristiche e i benefici di questo prodotto, nonché le possibili reazioni avverse, steroidi prezzo l’uso e il dosaggio consigliato. La concentrazione aumentata di IGF-1 rimane perfino dopo 2 settimane dopo un’iniezione sola. L’efficacia del farmaco è comparabile all’iniezione di 15EU GH per giorno. Particolarmente prezioso è il farmaco per quegli atleti che non possono fare iniezioni (o non vogliono a).

CJC-1295 + DAC Particle Peptides

Fattori di crescita insulino-simili all’ormone della crescita noti anche come IGF. TB 500 è un peptide che è direttamente collegato al recupero, svolge un ruolo vitale nella costruzione di nuovo sangue. Non aumenti il dosaggio più di 60 μg per 1 kg di peso per settimana, siccome questo non migliora l’efficacia del farmaco.

Sermorelin, GHRP-6, GHRP-2 9mg Peptide Sciences

Se stai usando siringhe da insulina che hanno aghi corti, dovrai entrare nella pelle a 90°. Alla pelle, altrimenti può iniettare come mostrato nell’illustrazione sopra con un ago da 29 o 30 gauge, 0,5′. L’iniezione viene praticata nello strato sottocutaneo che comprende il tessuto adiposo (grasso).

Mod GRF, GHRP-6 10mg Peptide Sciences

Su una bottiglia con una capacità di 2 mg, 2 millilitri d’acqua speciale per iniezioni sono necessari, che deve esser versato accuratamente nella bottiglia per mezzo di una siringa sterile. La proporzione in 1U (una divisione) di una siringa d’insulina (il modello per 100 bar) è calcolata a 10mkg di peptide. Non aumentare il dosaggio più di 60mcg per 1kg di peso a settimana, in quanto questo non migliora l’efficacia del farmaco. Si consiglia di consultare un medico prima dell’uso per valutare la propria idoneità e per ricevere ulteriori informazioni sui possibili effetti collaterali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>